Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

juventus

Juventus, nasce l’hub vaccinale al J Medical: l’annuncio del club

TURIN, ITALY - JULY 16:  Juventus new signing Cristiano Ronaldo arrives at J Medical on July 16, 2018 in Turin, Italy.  (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Si tratta di un nuovo punto coordinato dall’Asl Città di Torino, in cui opereranno una quindicina di medici e cinque infermieri

⚽️

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus ha annunciato che da oggi il J Medical è diventato anche hub vaccinale anti Covid-19. Inizialmente l’hub sarà operativo lunedì, mercoledì e venerdì con orario 9-15 e garantirà la somministrazione di 100 vaccini al giorno.

Di seguito, il comunicato diramato dal club bianconero attraverso i propri canali di riferimento.

"Una novità molto importante: l’elenco degli Hub vaccinali di Torino si arricchisce di un altro punto: parliamo del J Medical. Da oggi, infatti, il centro polispecialistico che sorge nell’ala est dell’Allianz Stadium sarà a disposizione dell’ASL di Torino per la somministrazione dei vaccini anti Covid-19 e garantirà, grazie alla presenza in loco di una quindicina di medici e cinque infermieri, 100 vaccinazioni al giorno.L’orario quotidiano in cui ci si potrà vaccinare, ovviamente secondo le modalità stabilite dall’ASL, sarà dalle 9 alle 15.

Oggi si è svolta l’inaugurazione, alla presenza dell’Assessore Regionale alla Ricerca applicata al Covid Matteo Marnati, della dottoressa dell’ASL Città di Torino Maria Carla Cestari, del Direttore Generale dell’Istituto di Candiolo Antonino Sottile, e, in rappresentanza del J|Medical, del dottor Luca Stefanini, Direttore Generale, e dottor Luca Semperboni, Direttore Sanitario. «Abbiamo aderito al piano vaccinale dell’Asl Città di Torino – il commento di Luca Stefanini – rendendo disponibile il nostro centro per contribuire a fornire questo importante servizio per la popolazione, in un momento in cui è fondamentale procedere con la vaccinazione di massa per uscire il più in fretta possibile dalla pandemia".