Juventus-Milan, Cuadrado: “Contro il Milan daremo il 200%. Lo scudetto? Combattuto e sofferto…”

Juventus-Milan, Cuadrado: “Contro il Milan daremo il 200%. Lo scudetto? Combattuto e sofferto…”

Le parole di Juan Cuadrado, centrocampista della Juventus, alla vigilia della finale di Coppa Italia contro il Milan

L’attesa per il suo ritorno in campo è stata nettamente ripagata.

Juan Cuadrado è sempre stata una pedina fondamentale nel gioco di Massimiliano Allegri: sia partendo dal primo minuto sia subentrando a partita in corso, il centrocampista colombiano è riuscito sempre a dare il suo contributo alle vittorie della sua squadra. In un intervista esclusiva ai microfoni di Premium Sport, ha parlato del suo infortunio (causa pubalgia) che lo aveva costretto a stare fuori per tre mesi: “Ho atteso molto prima di rientrare e poi ho rivisto il campo proprio nel periodo più denso di partite, per fortuna è andato tutto bene. Ho anche avuto paura di non farcela in tempo per questa stagione, è stato un infortunio complicato tanto che sento ancora adesso un po’ di dolore ma stringo i denti“.

Poi, ha parlato della vittoria del settimo scudetto consecutivo, ormai quasi certa, guardando anche alla finale di Coppa Italia contro il Milan: “Una grande soddisfazione ma dobbiamo rimanere tranquilli e facciamo l’ultimo punto che ci darà sicurezza matematica: non ci fidiamo ancora. Sarà il campionato più bello perché combattuto e sofferto. La finale una partita difficilissima, diversa da quella giocata qui allo Stadium. Poi contro il Milan è sempre una battaglia, possiamo vincere. Entrambe le squadre sembrano stanche, ci sta a fine stagione ma nelle finali è facile trovare energie impensabili, dovremo prepararci bene e dare il 200%“.

Infine, un pensiero alla Russia, dove giocherà il Mondiale con la sua Colombia: “Siamo un bel gruppo, vogliamo fare meglio del 2014 nonostante un girone abbastanza difficile. Sarà bello affrontare i compagni di squadra alla Juventus in un’altra veste“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy