serie a

Juventus, Marchisio saluta: “Il bene della squadra viene sempre prima”

Juventus, Marchisio saluta: “Il bene della squadra viene sempre prima”

Marchisio ha rescisso il contratto con la Juventus: Il messaggio pubblicato dal centrocampista classe '86 su Instagram

Mediagol7

Dopo venticinque anni e 389 partite, Claudio Marchisio lascia la Juventus.

Questa mattina l'ufficialità: il centrocampista originario di Torino ha rescisso il contratto che lo legava al club bianconero. Il classe '86 aveva ancora altri due anni di contratto a 3,5 milioni di euro netti a stagione, ma da tempo era fuori dal progetto tecnico di Massimiliano Allegri.

Una notizia, quella dell'addio di Marchisio, che di fatto ha scatenato la rabbia dei tifosi bianconeri. Intanto, il giocatore ha voluto salutare la Juventus ed i tifosi con un messaggio pubblicato sul proprio account Instagram.

"Mille pensieri e mille immagini mi hanno accompagnato per tutta la notte. Non riesco a smettere di guardare questa fotografia e queste strisce su cui ho scritto la mia vita di uomo e di calciatore. Amo questa maglia al punto che, nonostante tutto, sono convinto che il bene della squadra venga prima. Sempre. In una giornata dura come questa, mi aggrappo forte a questo principio. Siete la parte più bella di questa meravigliosa storia, per questo motivo tra qualche giorno ci saluteremo in modo speciale. D'altronde l'8 non è altro che un infinito che ha alzato lo sguardo".

Di seguito, il post in questione.