notizie

Juventus-Manchester United, Ronaldo: “Siamo primi nel girone, vogliamo arrivare il più lontano possibile”

Juventus-Manchester United, Ronaldo: “Siamo primi nel girone, vogliamo arrivare il più lontano possibile”

Le dichiarazioni di CR7, dopo l'inaspettato k.o, in Champions League, contro il Manchester United

Mediagol40

Grande beffa per la Juventus.

All'Allianz Stadium, i bianconeri, dopo aver dominato per 80 minuti, perdono contro il Manchester United, protagonista di un'inaspettata rimonta tra l'86' e il 90', che rovina la festa ad Allegri e i suoi uomini.

A nulla, dunque, è servito l'eccezionale gol di Cristiano Ronaldo: un vero e proprio capolavoro. Ma nel finale la rete di Mata e un autogol di Alex Sandro pietrificano la Vecchia Signora, che dovrà aspettare ancora un po' prima di staccare il pass per gli ottavi di finale.

Intervenuto ai microfoni di Uefa.com, CR7 ha così commento il suo primo gol con la maglia bianconera in Champions League: "Sì è stato un gol fantastico dopo un passaggio molto bello, ma non è bastato. Sono molto contento di aver segnato il mio primo gol in Champions League con la Juventus, siamo in ottima forma. Siamo primi nel girone, quindi non dobbiamo creare allarmismi. La squadra sta facendo bene sia in campionato che in Champions League, continueremo a lavorare duramente per poter arrivare il più lontano possibile - ha concluso il fenomeno portoghese -".

tutte le notizie di