notizie

Juventus-Manchester United, Cuadrado: “Manteniamo la calma, ma quanto accaduto non deve più succedere. Guardiamo avanti…”

Juventus-Manchester United, Cuadrado: “Manteniamo la calma, ma quanto accaduto non deve più succedere. Guardiamo avanti…”

Le dichiarazioni dell'esterno offensivo bianconero, Juan Cuadrado, dopo la rocambolesca sconfitta in Champions League, contro il Manchester United

Mediagol40

La Juventus perde la prima vera occasione di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.

Il gol di CR7 non basta a fermare il Manchester United, risorto nei minuti finali della gara: con il risultato di 1-2, dunque, i Red Devils fermano i bianconeri. Una sconfitta amara ma che non pregiudica nulla per gli uomini di Massimiliano Allegri che guardano già alla prossima sfida.

Stordito e incredulo per quanto accaduto all'allianz Stadium, Juan Cuadrado, che intervenuto ai microfoni di JTV, ha così analizzato il rocambolesco ko: "Stavamo disputando una grande partita, abbiamo avuto delle occasioni e non le abbiamo concretizzate, poi loro sui calci piazzati hanno realizzato i due gol. Però dobbiamo restare tranquilli, dobbiamo migliorare perché sicuramente quanto accaduto contro il Manchester United non dovrà più ripetersi. In Champions dobbiamo sempre mantenere l’attenzione alta perché sono i piccoli episodi che cambiano le partite. Questo match ci deve servire per crescere e menomale che è successo adesso e non ai quarti. Adesso abbiamo il tempo per recuperare e per pensare alla prossima".

"Se possiamo definirlo un incidente di percorso? Sì sicuramente - ha sottolineato -, è un incidente. Abbiamo fatto noi la partita per 90 minuti, loro gli ultimi 5 minuti scaraventando la palla in area e ci hanno messo un po’ in difficoltà. Sappiamo che questo è il calcio, a volte succedono queste cose, ma abbiamo ancora tutte le possibilità per arrivare in fondo. Ora dobbiamo voltare pagina e pensare al presente".

Nonostante il deludente risultato, l'esterno offensivo bianconero non si perde d'animo, e con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram suona la carica: "Ferisce il risultato, ma guardiamo sempre avanti, più uniti che mai".

Di seguito, il post in questione.