Guillermo Barros Schelotto, ct del Paraguay ed ex allenatore, seppur per una breve parentesi, del Palermo, è intervenuto ai microfoni di TuttoJuve per discutere sul futuro di Paulo Dybala, connazionale argentino che concluderà la propria avventura con la Juventus al termine della stagione:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
juventus
Juventus, l’ex Palermo Schelotto: “Il futuro di Dybala? Rispondo così”
L'ex allenatore del Palermo Schelotto ha commentato così l'addio di Paulo Dybala alla Juventus pensando anche alla prossima destinazione della "Joya"
"Chi ci perde di più tra Juventus e Dybala? Ci perdono entrambi, ma la Juventus avrà la forza economica per sostituirlo al meglio e Dybala troverà sicuramente una squadra alla sua altezza. Il bello del calcio, se possiamo definirlo così, è proprio questo, anche Messi non è rimasto per sempre al Barcellona e Ronaldo dopo tanti anni è voluto andar via dal Real Madrid. Per cui è davvero difficile restare a lungo all'interno dello stesso club. Dove giocherà Dybala? E' una decisione molto personale, a lui non posso che augurare di scegliere una squadra alla sua altezza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA