A fine stagione sarà rottura tra Paulo Dybala, attaccante argentino ex Palermo, e la Juventus. Nei giorni scorsi il club bianconero ha annunciato, e confermato tramite Maurizio Arrivabene, che il contratto della Joya non sarà rinnovato e sarà libero di accasarsi a parametro zero. A proposito della questione si è soffermato Guglielmo Miccichè, ex vice presidente del Palermo ed e attuale membro della Consulta di indirizzo rosanero, intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Juventus
Juventus, l’ex Palermo Miccichè: “Dybala? Me lo aspettavo, spero rimanga in Italia”
Le dichiarazioni di Guglielmo Miccichè, ex vicepresidente del Palermo, a proposito del mancato rinnovo di Dybala con la Juventus
"Confesso che me l’aspettavo, era una trattativa andata troppo per le lunghe. Credo che la volontà di entrambi fosse quella di abbandonare e non mi ha sorpreso più di tanto. Mi spiace per il calcio italiano se dovessimo prenderlo, speriamo che qualche squadra italiana abbia l’accortezza di prenderlo, sono convinto sia tra i più forti del campionato italiano. È vero che ai tempi della cessione alla Juventus anche il Napoli aveva fatto delle avances. Per me sarebbe il calciatore perfetto per il Napoli anche oggi"
© RIPRODUZIONE RISERVATA