Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus, l’agente di Chiellini: “Rinnovo? I matrimoni si fanno in due”

Juventus, l’agente di Chiellini: “Rinnovo? I matrimoni si fanno in due”

Le dichiarazioni rilasciate da Davide Lippi, procuratore di Giorgio Chiellini, in merito al futuro del suo assistito

⚽️

"Chiellini vuole restare alla Juventus, ma i matrimoni si fanno in due". Lo ha detto Davide Lippi, agente di Giorgio Chiellini, in merito al futuro del suo assistito. Campione d'Europa con l'Italia a Euro 2020, l'esperto centrale classe 1984 è al momento un calciatore svincolato, considerato che il contratto che lo legava alla Juventus è scaduto lo scorso 30 giugno.

Il rinnovo non è ancora stato ufficializzato. "Giorgio è molto sereno, molto tranquillo - ha proseguito Davide Lippi ai microfoni di Rai Sport -. Non c’è alcuna novità, di sicuro pensare a Chiellini lontano dai campi di calcio sarebbe assurdo, quindi sono sicuro che continuerà a giocare. L’obiettivo è di continuare a giocare con la Juventus, ma i matrimoni si fanno in due", ha concluso.

Intanto, secondo quanto riportato da "SportMediaset", Chiellini firmerà il rinnovo con la Juventus nei prossimi giorni. A breve, infatti, il suo procuratore incontrerà la dirigenza bianconera per mettere tutto nero su bianco: contratto di un anno con opzione per la successiva stagione.