Nessuna novità sul rinnovo, ma Giorgio continuerà a giocare.
serie a
Juventus, l’agente di Chiellini: “Nessuna certezza sul rinnovo, ma Giorgio è sereno”
Un futuro ancora del tutto incerto dettato da una situazione di stallo che, tuttavia, il difensore bianconero sembra stare gestendo nel migliore dei modi
Parola di Davide Lippi. Il procuratore di Giorgio Chiellini è intervenuto in merito al prolungamento contrattuale del difensore con la Juventus. Il neo campione d'Europa azzurro è attualmente svincolato dal club bianconero, anche se sembra attendere una proposta formale dalla dirigenza della Vecchia Signora per firmare un nuovo contratto che lo terrà a Torino ancora per qualche anno. Una certezza che però, al momento, non c'è, come anche sottolineato dal suo agente.
In un'intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di Sky Sport, Lippi ha parlato del futuro di Chiellini e delle decisioni che, in base anche alle volontà della Juventus, il giocatore potrebbe prendere già dalle prossime settimane. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni: “Giorgio Chiellini è molto sereno, molto tranquillo. Non c’è alcuna novità, di sicuro pensare a Chiellini lontano dai campi di calcio sarebbe assurdo, quindi sono sicuro che continuerà a giocare. E' stato protagonista di un ottimo Europeo e lo sarà ancora. L’obiettivo di Chiellini è sicuramente quello di continuare a giocare con la Juventus, ma i matrimoni si fanno in due. Al momento non c'è questa certezza, ma vedremo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA