serie a

Juventus, il futuro di Allegri: non solo la Champions League. Max ha un altro obiettivo…

Juventus, il futuro di Allegri: non solo la Champions League. Max ha un altro obiettivo…

Massimiliano Allegri tra Champions League e matrimonio: il tecnico della Juventus pronto a convolare a nozze con Ambra Angiolini

Mediagol40

Prosegue a gonfie vele la love story tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini.

Due anni dopo l'estate travolgente che ha fatto scoppiare la passione, il tecnico della Juventus e l'attrice romana si preparano al fatidico si: i due innamorati, infatti, a giugno 2019 convoleranno a nozze. Ancora top-secret la location che ospiterà le nozze, che con tutta probabilità saranno celebrate tra pochi intimi in Toscana.

Proprio nella giornata di ieri, Allegri e Ambra Angiolini, sono stati paparazzi mentre passeggiavano per le vie di Milano mano nella mano, sorridenti e felici, semper pronti a lasciarsi andare a dolci baci e sguardi complici. I due, hanno fatto visita in una famosa boutique di gioielli, forse per scegliere proprio le fedi.

Dunque, l'allenatore bianconero, protagonista insieme alla sua Vecchia Signora di una cavalcata inarrestabile tra il campionato di SerieA e la Champions League, è pronto al grande passo, così come lo è Ambra, che dopo la fine della lunghissima relazione col cantante Francesco Renga, da cui ha avuto i figli Jolanda e Leonardo, ha ritrovato il sorriso accanto al timoniere della Juventus.

Se in campo, l'obiettivo di Max Allegri, è quello di realizzare il sogno di CR7 e compagni di vincere la Coppa dalle grandi orecchie - che a Torino manca da ben 23 anni -, fuori dal rettangolo di gioco, punta ad una vita tutta rose e fiori con a fianco la sua Ambra, e i due figli avuti dal precedente matrimonio, Valentina e Giorgio.