Juventus, il dubbio di Sconcerti: “Come avrà preso Szczesny l’arrivo di Perin?”

Juventus, il dubbio di Sconcerti: “Come avrà preso Szczesny l’arrivo di Perin?”

L’opinione del noto giornalista sportivo italiano, Mario Sconcerti, sul probabile dualismo che caratterizzerà la prossima stagione della Juventus tra i pali: chi sarà il titolare in porta tra Szczesny e Perin?

Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo italiano, nel corso del suo intervento ai microfoni di RMC Sport ha parlato dell’accordo raggiunto tra la Juventus ed il portiere (ormai ex Genoa) Mattia Perin, sottolineando come quest’ultimo potrebbe insidiare il posto da estremo difensore titolare del club bianconero, attualmente detenuto dal polacco Wojciech Szczęsny. Di seguito le sue dichiarazioni in merito alla questione:

Perin? È il migliore portiere italiano attualmente, ma sono sorpreso dal fatto che sia in competizione con Szczesny, che ha già un accordo per essere lui il titolare. Ma prendere come secondo un giocatore del calibro di Perin è un modo strano per qualificare il polacco come nuovo titolare. Come l’avrà presa? Dipende da come gliela hanno raccontata. Perin, a 25 anni, non credo voglia fare il vice per tutto il resto della carriera“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy