Paulo Dybala ha grandi obiettivi.
serie a
Juventus, Dybala svela il futuro: “L’interesse del Manchester United? Ecco come la penso. Io e Pogba un giorno…”
Paulo Dybala tranquillizza i tifosi bianconeri e allontana le voci di possibile interessamento del Manchester United
L'argentino, che nella giornata di ieri ha compiuto 25 anni, ricevendo gli auguri di tutto il mondo del calcio: dalla sua Juventus, ai compagni del passato e attuali, fino alla leggenda bianconera Alex Del Piero, tra i tanti desideri espressi, ha chiesto anche di poter vincere il più possibile con i bianconeri.
Sbarcato a Torino nel giugno 2015 con un quinquennale da 32 milioni di euro più 8 di possibili bonus, la Joya, intervenuto ai microfoni del Daily Mail, ha tranquillizzato i tifosi bianconeri, svelando di non dare ascolto alle voci di mercato che parlano di un possibile interessamento del Manchester United: "Non sto pensando al mercato dei trasferimenti, ora sono molto contento della Juventus e l'obiettivo è semplicemente vincere tutti i titoli qui. In quattro anni abbiamo giocato due finali. Credo che negli anni precedenti abbiamo dimostrato di essere in grado di vincere, ma abbiamo avuto un po' di sfortuna, specialmente l'anno scorso contro il Real Madrid. Non abbiamo avuto la fortuna di vincere il trofeo finora, speriamo di farlo quest’anno".
Nel corso dell'intervista, il classe '93, ha lanciato un messaggio anche all'ex compagno Paul Pogba, affrontato due volte in Champions League: "La prima partita è stata fantastica per me, la seconda è stata fantastica per lui. Siamo rimasti in contatto da quando se n'è andato. Siamo ancora molto vicini e chissà, forse in futuro potremo giocare di nuovo insieme".
Chiosa finale sull'importanza di indossare la casacca numero 10: "È una grande responsabilità, è stata la decisione del club, ma sono molto contento e molto orgoglioso. Ma la cosa più importante non è il numero sulla maglietta, è quello che c'è dentro il cuore - ha concluso Dybala -".
© RIPRODUZIONE RISERVATA