serie a

Juventus, Dybala fissa l’obiettivo: “Voglio la Champions League! Come mi trovo con CR7? La verità è…”

Juventus, Dybala fissa l’obiettivo: “Voglio la Champions League! Come mi trovo con CR7? La verità è…”

Paulo Dybala fa sognare la sua Juventus: tra i desideri dell'argentino la Coppa dalle grandi orecchie

Mediagol40

Paulo Dybala ha grandi obiettivi.

L'attaccante argentino, che nella giornata di ieri ha compiuto 25 anni, ricevendo gli auguri di tutto il mondo del calcio: dalla sua Juventus, ai compagni del passato e attuali, fino alla leggenda bianconera Alex Del Piero, tra i tanti desideri espressi, ha chiesto anche di poter vincere il più possibile con i bianconeri.

Sbarcato a Torino nel giugno 2015 con un quinquennale da 32 milioni di euro più 8 di possibili bonus, la Joya, intervenuto ai microfoni del Daily Mail, ha, infatti, raccontato di aver messo in cima ai suoi pensieri la conquista della Coppa dalle grandi orecchie, senza mai perdere di vista il campionato di Serie A: "Alla Juventus, l’obiettivo è sempre lo stesso: vincere più titoli possibili. È vero che quest'anno, dall'esterno, la Champions League sembra più un'ossessione, ma l'attenzione è, come sempre, anche sul titolo nazionale, la Serie A. Avremo una grande occasione per vincere in Europa quest’anno".

Parole al miele per CR7: "Cristiano ci offre un'altra opzione ed è un ottimo giocatore e quest'anno abbiamo giocato davvero bene. Da quando Ronaldo è arrivato, siamo davvero felici insieme. Penso che abbiamo fatto bene, abbiamo segnato gol davvero importanti per la Juve. Ronaldo è arrivato solo da poco, ma sappiamo tutti l'importanza che ha su tutti e conosciamo il suo stile da prima. Sappiamo come gioca e come lavora. Siamo felici e faremo molti gol insieme".

tutte le notizie di