- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
roma
Intervistato da Sky Sport, il terzino della Juventus Mattia De Sciglio, arrivato quest'estate dal Milan, racconta i suoi primi mesi in bianconero.
Queste le sue parole: "Sono arrivato in una squadra con grandi campioni e grandi personalità, quando vedi giocatori con questa esperienza e carisma è sicuramente un bel gesto da parte loro venire ad abbracciarti per un gol". Su Massimiliano Allegri, che lo ha voluto fortemente alla Juventus, dice: "Mi fa sentire la sua fiducia facendomi lavorare in modo sereno e tranquillo, facendomi capire che ho delle grandi capacità. Non si smette mai di imparare, a maggior ragione in un gruppo così. Posso farlo sotto tutti i punti di vista, offensivo, difensivo, tattico".
Sulla sua faccia da bravo ragazzo: "Non mi interessa ciò che pensa la gente, ognuno è libero di pensare quello che vuole. Se uno ha la faccia da bravo ragazzo non vuol dire che non abbia la cattiveria giusta - dichiara De Sciglio - Ci sono luoghi comuni, mostro sul campo le mie capacità". Chiusura con un pensiero sul prossimo match di campionato contro la Roma: "Altra grande squadra che sta facendo un grande campionato. Hanno caratteristiche e giocatori diversi, dovremo prepararla nel migliore dei modi cercando di sfruttare al massimo le nostre caratteristiche e potenzialità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA