Parla CR7.
serie a
Juventus, CR7 e il patto con Allegri: “Io sempre titolare? Lo decido con Max…”
Le dichiarazioni del fenomeno portoghese, CR7, dopo Young Boys-Juventus
Il fenomeno portoghese, sbarcato a Torino quest’estate a fronte di un corrispettivo pari a 100 milioni di euro - più altri 12 di oneri accessori -, che ne fanno il trasferimento più oneroso della storia della Serie A, è già l’idolo indiscusso della tifoseria della Vecchia Signora.
Cristiano Ronaldo, intervenuto ai microfoni di Sky, al termine della gara persa per 2-1 contro gli svizzeri dello Young Boys, ha caricato la sua Juventus in vista del sogno Champions League: "Adesso arriva il bello, perché arrivano le partite quelle belle. Oggi non siamo contenti perché avremmo voluto vincere. Nel primo tempo avrei potuto segnare diverse palle gol e, se lo avessi fatto, probabilmente il risultato sarebbe stato diverso. Il calcio è così. Concentriamoci sul campionato, sabato abbiamo il derby, una partita importante, mentre, a gennaio, abbiamo una finale da giocare, la Supercoppa Italiana contro il Milan".
Titolare inamovibile della squadra di Massimiliano Allegri, il cinque volte Pallone d'Oro ha svelato una sorta di "patto" che lo lega al tecnico bianconero: "Mi sento bene fisicamente. Il fatto di giocare è una decisione che prendo insieme al mio allenatore partita dopo partita. Finora ho seguito un programma di allenamento diverso perché non sono andato in Nazionale. Ripeto, mi sento bene e decido se scendere in campo insieme al mio allenatore di volta in volta".
Nonostante la sconfitta, il classe '85, ha voluto condividere con i suoi numerosissimi follower la gioia di aver centrato la qualificazione agli ottavi, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram: "Partita difficile, obiettivo raggiunto! Avanti tutti insieme! #finoallafine".
Di seguito, il post in questione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA