Juventus CR7-Day, Cristiano Ronaldo: “Sto bene sotto tutti i punti di vista. Voglio esordire il 12 agosto…”

Juventus CR7-Day, Cristiano Ronaldo: “Sto bene sotto tutti i punti di vista. Voglio esordire il 12 agosto…”

Le parole di Cristiano Ronaldo durante la conferenza ufficiale di presentazione con la maglia della Juventus

La parola a Cristiano Ronaldo.

Durante la conferenza organizzata per la sua presentazione con la Juventus, CR7 ha parlato della sua scelta di vestire la maglia bianconera: “Non avevo ancora deciso nulla dopo la finale di Champions League. Ringrazio il presidente Agnelli e la Juventus per aver pensato a me. La forma non è importante, io sto bene sotto tutti i punti di vista. Arrivare qui per me è una motivazione grande. Io sono differente dagli altri che pensano che a 33-34 anni la carriera sia finita. Sono molto emozionato“.

In seguito, ha ricordato quel match di Champions League giocato a Torino, in cui ricevette la standing ovation da parte di quelli che da questo momento saranno i suoi nuovi tifosi: “Applauso tifosi dopo rovesciata? E’ stato un momento speciale, spettacolare. Li ringrazio anche per il modo in cui mi hanno accolto. Grazie mille“.

Poi, ha esposto la sua voglia di esordire con i bianconeri il 12 agosto, data in cui si giocherà la consueta amichevole di Villar Perosa tra Juventus A e Juventus B: “Ho conosciuto il mister, comincerò ad allenarmi il 30. Voglio debuttare in Supercoppa come prima partita, giorno 12 agosto“.

Infine, ha concluso con una battuta sulla trattativa che lo ha portato a giocare con la Vecchia Signora: “Unica offerta quella della juventus? Si è stata l’unica (ride)“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy