serie a

Juventus, cova un caso Dybala: il gesto di Paulo infastidisce la società. Adesso…

Juventus, cova un caso Dybala: il gesto di Paulo infastidisce la società. Adesso…

Paulo Dybala continua il suo digiuno e non accetta la scelta di Massimiliano Allegri: niente multa ma ci sarà un avvertimento per la Joya

Mediagol40

Paulo Dybala sotto l'occhio del ciclone.

Il momento difficile della Juventus, reduce da una brutta sconfitta contro l'Atalanta - che ha sancito l'eliminazione in Coppa Italia -, e dall'inaspettato pareggio in campionato contro il Parma, sta rispecchiando quello del gioiello argentino, che non riesce ad ingranare la marcia e a svoltare la sua stagione.

Contro i ducali di Roberto D'Aversa, Massimiliano Allegri, infatti, ha preferito mandare in campo Douglas Costa nel tridente con Mario Mandzukic e Cristiano Ronaldo, lasciando in panchina la Joya, che non ha trovato spazio neanche nei minuti finali del match: la scelta del tecnico bianconero non è stata assolutamente condivisa dal classe '93 , che dopo il terzo e ultimo cambio, ha lasciato anzitempo la panchina.

Un gesto non gradito dal club di Andrea Agnelli, che ha comunque deciso di graziare il giocatore, a secco di gol da tre lunghi mesi. Dybala, infatti, racconta l'odierna edizione de La Stampa, non verrà multato, ma ci sarà comunque un piccolo, ma importante, avvertimento.

tutte le notizie di