Juventus, cova un caso Dybala: il gesto di Paulo infastidisce la società. Adesso…

Paulo Dybala continua il suo digiuno e non accetta la scelta di Massimiliano Allegri: niente multa ma ci sarà un avvertimento per la Joya

Paulo Dybala sotto l’occhio del ciclone.

Il momento difficile della Juventus, reduce da una brutta sconfitta contro l‘Atalanta – che ha sancito l’eliminazione in Coppa Italia -, e dall’inaspettato pareggio in campionato contro il Parma, sta rispecchiando quello del gioiello argentino, che non riesce ad ingranare la marcia e a svoltare la sua stagione.

Contro i ducali di Roberto D’Aversa, Massimiliano Allegri, infatti, ha preferito mandare in campo Douglas Costa nel tridente con Mario Mandzukic e Cristiano Ronaldo, lasciando in panchina la Joya, che non ha trovato spazio neanche nei minuti finali del match: la scelta del tecnico bianconero non è stata assolutamente condivisa dal classe ’93 , che dopo il terzo e ultimo cambio, ha lasciato anzitempo la panchina.

Un gesto non gradito dal club di Andrea Agnelli, che ha comunque deciso di graziare il giocatore, a secco di gol da tre lunghi mesi. Dybala, infatti, racconta l’odierna edizione de La Stampa, non verrà multato, ma ci sarà comunque un piccolo, ma importante, avvertimento.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. sbt5 - 2 anni fa

    Paulo devi andare via da questa società con un allenatore di m…..da.
    Un attaccante è acquistato e pagato per fare gol non per fare il centrocampista o mediano. Come fa uno a segnare se gioca lontanissimo dalla porta ???

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy