Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Juventus, Chiellini vicino al rinnovo: dopo Euro 2020 la firma. I dettagli

Juventus, Chiellini vicino al rinnovo: dopo Euro 2020 la firma. I dettagli

Vicino l'accordo tra il capitano della Nazionale italiana e la Juventus. C'è già l'accordo tra le parti, si attende la fine dell'Europeo per mettere tutto nero su bianco

⚽️

Il capitano della Juventus e della Nazionale italiana di Roberto Mancini, Giorgio Chiellini, vicino al rinnovo con il club bianconero. A riportarlo il quotidiano sportivo torinese "Tuttosport" che, nell'edizione odierna, ha indicato quando il trentaseienne centrale di difesa potrebbe firmare l prolungamento del proprio contratto con la Juventus.

TURIN, ITALY - MARCH 11:  Juventus player Giorgio Chiellini and coach Massimiliano Allegri during the Champions League press confrence at Allianz Stadium on March 11, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Attualmente impegnato con l'Italia agli Europei 2021, Chiellini ha come priorità, innanzitutto, quella di riprendersi il posto da titolare e la fascia da capitano, rientrando dall'infortunio patito contro la Svizzera  nella fase a gironi e riposizionandosi al centro della difesa della selezione azzurra a partire dalla sfida contro il Belgio, valevole per i quarti di finale di Euro 2020, in programma venerdì 2 luglio alle 21.00. Tecnicamente l'accordo del difensore con i bianconeri scadrà oggi, ma per il quotidiano torinese, tutto è già stato deciso. Dopo la fine dell'Europeo azzurro, si spera il più lontano possibile, Chiellini prolungherà con la Juventus per una ulteriore stagione, quindi fino al giugno del 2022.