Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus, Chiellini: “Sono brutto come la fame, ma il calcio aiuta con le donne…”

Italia

L'ironia del centrale della Juventus e della Nazionale azzurra, Giorgio Chiellini,, ospite del format "Muschio Selvaggio" condotto da Fedez

⚽️

Nel settantasettesimo episodio di “Muschio Selvaggio” condotto da Federico Lucia, in arte Fedez, erano presenti i due centrali difensivi della Juventus: Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, entrambi reduci dall'importantissima vittoria con L'Italia di Mancini ed Euro 2020.

Alla consueta domanda da parte del cantante “Fare il calciatore fa s*****e di più?” il difensore della nazionale di calcio Giorgio Chiellini ha così replicato, con estrema sincerità “Ora sia io che Leo siamo sposati, ma guardami, io sono brutto come la fame, eppure ti dico di sì. Il calcio aiuta eccome con le donne. Leo è un po’ più carino, avrebbe fatto lo stesso, io sarei stato da piangere”.

I numeri 19 e 3 degli azzurri hanno poi fatto una piccola parentesi anche sul fenomeno portoghese Cristiano Ronaldo, loro ex compagno di squadra alla Juventus dal 2018 al 2021:”Tutto ciò che fa viene enfatizzato dai media perché è una multinazionale vivente, ma in realtà è un ragazzo come noi. Anche dopo due giorni che è arrivato ci potevi scherzare nello spogliatoio. Si impegna nel proprio lavoro come tanti altri”.

Si è anche parlato della straordinaria vittoria degli Europei, arrivata a luglio 2021 sotto la guida del tecnico RobertoMancini. Chiellini e Bonucci hanno spiegato come siano riusciti a non sentire la pressione di giocare una finale in uno stadio inglese a Londra (WembleyStadium), contro l’Inghilterra. I due sostengono, infatti, che ormai per loro i fischi provenienti dagli spalti rappresentano esclusivamente uno stimolo per far meglio. “E’ bello, è troppo bello” sostiene LeonardoBonucci. “Io ho tirato i rigori sia contro la Spagna che contro l’Inghilterra, di quello che mi succedeva attorno non mi sono accorto di niente. Sei solo concentrato su quello che devi fare”.

Anche GiorgioChiellini, si è espresso in merito all’argomento: “Ma anche durante le partite, che sia la finale di Champions o la partita di ieri, quando giochi, fuori è tutto ovattato mentre l’azione è in svolgimento; cominci a sentirlo quando la palla esce fuori, quando c’è una pausa.”

tutte le notizie di