Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus-Chiellini, avanti insieme: firma il rinnovo fino al 2023. I dettagli

DOHA, QATAR - DECEMBER 23 : Giorgio Chiellini and Miralem Pjanic  of Juventus FC celebrates scoring a goal against AC Milan during the Supercoppa TIM Doha 2016 match between Juventus FC and AC Milan at the Jassim Bin Hamad Stadium on December 23, 2016 in Doha, Qatar. (Photo by AK BijuRaj/Getty Images)

Trovato l'accordo con la Juventus: Giorgio Chiellini ha firmato il rinnovo del contratto che lo legherà ai bianconeri fino al 2023

⚽️

Giorgio Chiellini e la Juventus avanti insieme. La dirigenza bianconera ha deciso di accontentare il neo campione d'Europa: il difensore e capitano bianconero - secondo quanto riportato da "Tuttosport" - ha firmato il rinnovo del contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi due anni, fino al 2023. D'altra parte, l'obiettivo di Chiellini resta quello di continuare a giocare per altre due stagioni, con la speranza di essere convocato anche al Mondiale in Qatar. Il centrale classe 1984 continuerà a guadagnare le stesse cifra di prima, ovvero circa 3 milioni di euro netti a stagione. Dopo la firma, il giocatore si è subito diretto al Training Center per rimettersi a disposizione del tecnico Massimiliano Allegri.

tutte le notizie di