serie a

Juventus Campione d’Italia, Bonucci: “Scudetto più bello e più difficile. Abbiamo dato tutto”

Il difensore della Juventus sulla vittoria del nono scudetto consecutivo

Mediagol52

Nove scudetti consecutivi per la Juventus.

In occasione della trentaseiesima giornata di Serie A, sul campo dell'Allianz Stadium è andata in scena la sfida tra la Juventus e la Sampdoria: grazie ai gol di Cristiano Ronaldo e Federico Bernardeschi, i bianconeri hanno conquistato il nono scudetto consecutivo, regalando a Maurizio Sarri il primo titolo italiano della sua carriera.

Al termine del match il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport esprimendo tutta la sua gioia per aver raggiunto l'obiettivo:

"È il successo più bello, pure il più difficile. Abbiamo iniziato un percorso nuovo con tanto scetticismo attorno, abbiamo dato tutto noi stessi, nonostante qualche passaggio a vuoto. È stato un anno complicato per tutti, nel mondo, era complicato riaccendere la testa dopo tanti mesi di stop. È il più bello perché lo abbiamo voluto e sofferto. Non ho parole, abbiamo tirato tutto ciò che avevamo. Per la società, i tifosi, per chi in questi mesi ci ha lasciato e ha fatto il tifo da lassù. La società ci ha spinto a dare tutto per questa maglia. Ci godiamo questo risultato e questi dieci giorni per riposare e pensare al Lione".