Tra Leonardo Bonucci e la Juventus non è ancora finita. Lo scorso 1 settembre, finito ai margini del progetto tecnico, il difensore classe 1987 ha lasciato l'Italia, firmando un contratto fino al 30 giugno 2024 con l'Union Berlino. Una burrascosa storia d'amore giunta al capolinea dopo 502 presenze in bianconero, con una singola stagione trascorsa in quel di Milano, sponda Milan.
JUVENTUS
Juventus, Bonucci non ci sta: il difensore dell’Union Berlino fa causa ai bianconeri
Un "matrimonio" che non è certamente terminato nel migliore dei modi. Bonucci, infatti, secondo quanto riportato da "Gazzetta.it", avrebbe deciso di fare causa alla Juventus per il trattamento ricevuto negli ultimi mesi. Un vero e proprio risarcimento danni di natura professionale e d'immagine, dovuto alla presunta mancanza delle adeguate condizioni di allenamento e di preparazione. Il club - d'altra parte - lo aveva messo fuori rosa, consentendogli di svolgere allenamenti serali in orari diversi rispetto agli ex compagni di squadra, senza mai incontrare lo staff tecnico. Negando allo stesso centrale - che aveva chiesto a più riprese il reintegro - di lavorare in palestra ed in piscina, e di raggiungere il ristorante.
Bonucci, inoltre, ha fatto sapere che l'eventuale cifra sarà interamente devoluta a Neuroland, associazione che sostiene le famiglie dei bambini ricoverati nel reparto di neurochirurgia pediatrica dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino e Live Onlus. Seguiranno aggiornamenti...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA