serie a

Juventus, Benatia: “Futuro? Mi piace Rudi Garcia, ma ora penso al Mondiale. Buffon? Ha ancora fame”

Juventus, Benatia: “Futuro? Mi piace Rudi Garcia, ma ora penso al Mondiale. Buffon? Ha ancora fame”

Le parole del centrale difensivo marocchino che non ha escluso una sua ipotetica partenza da Torino

Mediagol77

Medhi Benatia parla del suo futuro.

Il difensore marocchino della Juventus, prossimo a giocare i Mondiali con la sua Nazionale, ai microfoni di RMC Sport, si è proiettato alla prossima stagione.

"Mi piace Rudi Garcia ma ho ancora due anni di contratto. In questo momento la mia priorità è il Mondiale, poi vedremo cosa è meglio per me e per la Juve".

Lo stesso centrale bianconero ha inoltre commentato l'addio di Gigi Buffon che potrebbe continuare la sua carriera firmando per il Psg.

"Sono triste, è stata dura vedere il suo armadietto vuoto. Adoro Gigi, al di là del giocatore, la sua partenza lascia un grande vuoto. E' difficile immaginare la Juve senza di lui perché è più di un portiere, per me era come un fratello maggiore. Non sono sorpreso dalle voci sul Psg: quello che contraddistingue Buffon è la sua mentalità, ha ancora fame di vittorie. Non riesce a voltare pagina e finché ha questa voglia non ha motivo per smettere. Non vedo in giro un portiere a parametro zero della sua qualità. Il Psg ha un ottimo portiere come Areola ma Buffon sarebbe un grande colpo".