Juventus, Barzagli: “CR7 trasmette energia, un piacere allenarmi con lui. La Champions League…”

Juventus, Barzagli: “CR7 trasmette energia, un piacere allenarmi con lui. La Champions League…”

Le parole di Andrea Barzagli, difensore bianconero, sulle possibilità della Juve di vincere la Champions League e sul momento vissuto da Cristiano Ronaldo

Il commento di Andrea Barzagli.

Intervenuto ai microfoni di RMC Sport a margine del Memorial Scirea, l’esperto difensore centrale della Juventus ha parlato delle chance del club bianconero di trionfare in Champions League e di come si trovi ad allenarsi con Cristiano Ronaldo, ancora a secco nelle prime tre giornate di Serie A.

Se è l’anno buono per la Champions? Ce lo auguriamo, ci stiamo lavorando. Abbiamo giocato due finali negli ultimi anni, ci siamo rinforzati prendendo un giocatore che sa come si vincono le finali. Ma la Champions non è una competizione semplice, va a momenti e noi dobbiamo essere bravi a cogliere il momento. CR7? La minor preoccupazione è il fatto che non abbia segnato, del resto ha sempre dimostrato nella sua carriera di farne tantissimi. Per me è un piacere allenarmi con lui, giocatore di grande professionalità. Ed è una persona che trasmette energia e grande voglia di lavoro“.

(Zoff: “Ronaldo? Nessun problema, segnerà quando servirà. Juventus favorita per la Champions, l’Italia…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy