notizie

Juventus-Atletico Madrid, il c.t. Mancini: “Complimenti ai bianconeri, qualificazione meritata!”

Juventus-Atletico Madrid, il c.t. Mancini: “Complimenti ai bianconeri, qualificazione meritata!”

Il c.t. della Nazionale italiana Roberto Mancini si complimenta con la Juventus per la qualificazione ai quarti di finale di Champions League

Mediagol22

CLa Juventus ha conquistato l’impresa: è andata a segno la rimonta contro l’Atletico Madrid nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

I bianconeri di Massimiliano Allegri, dopo il risultato di 2-0 maturato nella gara d’andata al Wanda Metropolitano, sono riusciri a ribaltare l'esito della sfida grazie ad una straordinaria tripletta firmata da un impeccabile Cristiano Ronaldo e all’aiuto di tutti i suoi compagni, nonché alle scelte ben riuscite del tecnico del club di Torino. Così, la squadra volerà ai quarti di finale.

In molti, nelle ore successive al fischio finale del match delli Stadium, hanno fatto i complimenti alla Juventus per la clamorosa impresa. Ex giocatori dei bianconeri, amici e supporters, ma anche rivali di sempre: tra questi Gigi Buffon, Claudio Marchisio e persino il Napoli, da qualche anno diretta concorrente dei bianconeri nella corsa allo scudetto.

Questa mattina anche il commissario tecnico della nazionale italiana Roberto Mancini si è unito al coro attraverso un post su Twitter: “Un'impresa da grande squadra, una partita ben giocata, una qualificazione meritata. Complimenti alla Juve”, questo il suo messaggio.