notizie

Juventus-Atletico Madrid, Cancelo: “Ronaldo strepitoso. Vittoria meritata, vi dico a chi la dedico”

TURIN, ITALY - JUNE 27:  Juventus new signing Joao Cancelo attends medical tests/signs autographs on June 27, 2018 in Turin, Italy.  (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Le dichiarazioni del centrocampista bianconero Joao Cancelo al termine del match contro l’Atletico Madrid

Mediagol22

La Juventus ha raggiunto l’impresa e approda ai quarti di finale di Champions League a discapito dell’Atletico Madrid, che si è fatto rimontare allo Stadium.

Il centrocampista bianconero Joao Cancelo, autore dell’assist a Cristiano Rinaldo che ha condotto alla prima rete dei padroni di casa, ha parlato al termine del match ai microfoni di Sky Sport della prestazione ottimale della sua squadra: “Assist a CristianoRonaldo? Il primo gol e anche questa notte hanno tanto di portoghese, ma la cosa più importante è senza dubbio la vittoria della squadra. Stiamo lavorando bene durante la settimana, meritavamo questa vittoria e questo 3-0. Un Ronaldo strepitoso. Adesso dobbiamo pensare alla sfida di campionato di domenica, sarà importante vincere. Migliore prestazione? Io lavoro sempre per migliorare, oggi ho disputato una bella gara come anche i miei compagni, sono davvero felice che abbiamo conquistato i quarti di finale. Voglio dedicare questa vittoria al papà di JoaoMario che purtroppo nella giornata di ieri è venuto a mancare, il mio pensiero va a lui che è un mio grande amico, compagno di Nazionale ed ex compagno all’Inter. La dedica si espande anche per mia nonna che purtroppo la settimana scorsa ci ha lasciati”.