Juventus-Atletico Madrid, Bonucci: “Champions League? Noi ci crediamo, ma abbiamo bisogno di voi”

Il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, accende la gara dell’Allianz Stadium

La Juventus batte, senza problemi, l’Udinese.

Anche senza CR7 – in panchina per un turno di riposo concesso da mister Massimiliano Allegri -, i bianconeri si divertono, divertono e si riscoprono frizzanti e ottimisti: merito di chi ha giocato poco o niente nel corso della stagione come il giovane match winner Moise Kean – autore di due splendidi gol -, ma anche di Emre Can e Blaise Matuidi, che con le loro reti hanno blindato un 4-1 super importante dal punto di vista motivazionale.

Una vittoria che però non lascia spazio a grandi festeggiamenti, perchè l’attenzione della Vecchia Signora è già proiettata alla gara di Champions League contro l’Atletico Madrid, in programma martedì 12 marzo alle ore 21:00, dove bisognerà a tutti i costi ribaltare il risultato.

A cinque giorni dalla partita che deve segnare la resurrezione del sogno europeo, il difensore bianconero, Leonardo Bonucci, sul proprio account Instagram ha caricato i suoi compagni, infiammando la gara dell‘Allianz Stadium: “La forza di una squadra è l’unione, tutti i tasselli hanno la stessa importanza. Questa sera ne è stata la dimostrazione. Per martedì avremo bisogno di tutti, dentro e fuori dal campo, per LA PARTITA. Crederci sempre”.

Di seguito, il post in questione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy