serie a

Juventus-Atletico Madrid, Bonucci: “Champions League? Noi ci crediamo, ma abbiamo bisogno di voi”

Juventus-Atletico Madrid, Bonucci: “Champions League? Noi ci crediamo, ma abbiamo bisogno di voi”

Il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, accende la gara dell'Allianz Stadium

Mediagol40

La Juventus batte, senza problemi, l’Udinese.

Anche senza CR7 – in panchina per un turno di riposo concesso da mister Massimiliano Allegri -, i bianconeri si divertono, divertono e si riscoprono frizzanti e ottimisti: merito di chi ha giocato poco o niente nel corso della stagione come il giovane match winner Moise Kean – autore di due splendidi gol -, ma anche di Emre Can e Blaise Matuidi, che con le loro reti hanno blindato un 4-1 super importante dal punto di vista motivazionale.

Una vittoria che però non lascia spazio a grandi festeggiamenti, perchè l’attenzione della Vecchia Signora è già proiettata alla gara di Champions League contro l’Atletico Madrid, in programma martedì 12 marzo alle ore 21:00, dove bisognerà a tutti i costi ribaltare il risultato.

A cinque giorni dalla partita che deve segnare la resurrezione del sogno europeo, il difensore bianconero, Leonardo Bonucci, sul proprio account Instagram ha caricato i suoi compagni, infiammando la gara dell'Allianz Stadium:"La forza di una squadra è l’unione, tutti i tasselli hanno la stessa importanza. Questa sera ne è stata la dimostrazione. Per martedì avremo bisogno di tutti, dentro e fuori dal campo, per LA PARTITA. Crederci sempre".

Di seguito, il post in questione.