Preoccupano le condizioni di Dusan Vlahovic, che ha lasciato il ritiro della Nazionale serba. L'attaccante della Juventus non prenderà parte alle amichevoli della Serbia in programma contro Ungheria e Danimarca, a causa di un fastidio all'inguine che lo ha costretto a programmare un ritorno anticipato a Torino per effettuare tutti gli esami del caso. La federcalcio serba ha spiegato la situazione del suo centravanti con un comunicato ufficiale, diramato nelle ultime ore tramite i propri canali d'informazione: "A causa del recupero da un infortunio all'inguine, Dusan Vlahovic non sarà a disposizione dell'allenatore Dragan Stojkovic per le amichevoli con Ungheria e Danimarca. Dopo le consultazioni tra i medici della Juventus, i medici della nazionale serba e i colloqui che hanno avuto oggi il selezionatore Stojkovic e Vlahovic, è stato deciso che in questo momento è meglio per lui sfruttare questo periodo per la riabilitazione. Vlahovic tornerà presto a Torino. La Serbia giocherà contro l'Ungheria il 24 marzo a Budapest e contro la Danimarca il 29 marzo a Copenaghen".
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
juventus
Juventus, ansia per Vlahovic: il numero 7 lascia il ritiro della Serbia. Le ultime
L'attaccante della Juventus, appena partito per rispondere alla chiamata della sua Serbia, è stato costretto a lasciare il ritiro a causa di un fastidio all'inguine
Non una buona notizia per la Juventus e Massimiliano Allegri, che avrà però tempo per recuperare il suo numero 7, visto il ritorno in campo in programma tra poco meno di due settimane, quando il 3 aprile i bianconeri affronteranno sul prato dell'Allianz Stadium l'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA