Donato Orgnoni, agente tra gli altri del difensore bianconero Mattia De Sciglio, ha commentato ai microfoni di 'Tuttosport' il momento positivo che il suo assistito, approdato alla Juventus a luglio dello scorso anno per 12 milioni di euro, sta ad oggi vivendo, dopo aver messo un punto ad una lunga esperienza trascorsa con la maglia del Milan, a partire dal settore giovanile fino ai sei anni in prima squadra, che ha avuto fine non nel migliore dei modi.
serie a
Juventus, ag. De Sciglio: “A Mattia al Milan mancava la serenità, ma con Allegri…”
Donato Orgnoni si è espresso a proposito della rinascita vissuta in bianconero dal suo assistito Mattia De Sciglio
"De Sciglio rinato con Allegri? E' merito della stima sincera che ha il mister nei confronti del giocatore, che si traduce in fiducia. Mattia è un ragazzo sensibile e ha bisogno di avvertire serenità, quella serenità che gli è mancata nell’ultimo periodo al Milan. La mentalità della Juventus lo ha trascinato, ma le sue qualità tecniche sono indiscutibili."
Il procuratore sportivo della scuderia Branchini, che vanta di avere tra i giocatori sotto supervisione anche l'attaccante classe '98 Patrick Cutrone, ha commentato inoltre le recenti prestazioni in Nazionale dei suoi due giovani assistiti:
"Mattia è al 60% del suo potenziale, mentre Cutrone ha solo 20 anni. Vederli insieme in Nazionale è stato un orgoglio."
© RIPRODUZIONE RISERVATA