L'ex opinionista e seconda voce di Sky Sport, Daniele Adani, attraverso le colonne dell'edizione odierna de Il Corriere della Sera, ha parlato riguardo il suo rapporto con Massimiliano Allegri. "Max torna in un posto che conosce, riprende in mano il progetto che contribuito a far diventare grande. Ha esperienza, conoscenza, sa scegliere i calciatori, è un tecnico scaltro e sono certo che in questi due anni avrà incamerato nuove idee".
SERIE A
Juventus, Adani: “Nessuna provocazione con Allegri, Max ha grande esperienza”
L'ex telecronista di Sky Sport, Lele Adani, si racconta con un'intervista al Corriere della Sera parlando della Juventus di Massimiliano Allegri e della Nazionale di Mancini. Commento finale sul suo futuro dopo l'addio a Sky
Queste invece le sue dichiarazioni sul battibecco con il tecnico toscano: "L’opinione deve essere forte, chiara, deve interessare, come quella volta con Max: non possiamo giocare in ogni caso per lo zero a zero. Nessuna provocazione dunque. Guardiola da sempre, poi Flick, Tuchel recentemente e appunto Mancini hanno mostrato la via: si vince e si conquista la gente – soprattutto i giovani – attaccando, imponendosi con coraggio, credendo nel talento. E la rosa della Juve sarà certamente di valore alla fine di questo mercato…".
Adani si sofferma poi sulla Nazionale di Roberto Mancini, fresca vincitrice di Euro 2020: "Mancini ha salvato il calcio italiano. È l’uomo che ha indirizzato definitivamente il nostro movimento, è il tecnico della svolta. Prima della bacheca, ha riempito il cuore degli italiani. Vi ricordate da dove partivamo? È cambiata tutta la prospettiva. Il mondo si è accorto che anche l’Italia sa vincere giocando bene".
Chiosa finale sul suo futuro, dopo l'addio alla squadra di Sky Sport: "Ci sono state chiacchierate con altre realtà della comunicazione italiana. Presto deciderò. Di certo, la passione non si è mai spenta, nonostante certe prese di posizione nei miei confronti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA