Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

la notizia

Italia, stagione finita per Chiesa: salterà la sfida contro la Macedonia a Palermo

Italia, stagione finita per Chiesa: salterà la sfida contro la Macedonia a Palermo

Il calciatore, uscito anzitempo in occasione della sfida contro la Roma, ha rimediato una lesione del legamento crociato anteriore

Mediagol (gm) ⚽️

Poco più di due mesi al grande appuntamento dell'Italia: quello contro la Macedonia del Nord, in programma il 24 marzo al "Renzo Barbera" di Palermo. Una gara secca che determinerà chi, tra le due formazioni, affronterà poi la vincente tra Turchia e Portogallo per poi provare a centrare la qualificazione ai prossimi Mondiali in QatarNon ci sarà Federico Chiesa. L’esterno italiano, uscito anzitempo in occasione della sfida contro la Roma, è stato sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro: per lui stagione finita. A darne notizia è il club bianconero tramite una nota ufficiale.

"La Juventus temeva il peggio e così è stato. Poco fa Chiesa ha lasciato il J-Medical dove si è sottoposto agli accertamenti al ginocchio dopo l’infortunio accusato contro la Roma e la sentenza è delle peggiori. Gli accertamenti diagnostici eseguiti questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore. Sarà necessario intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni. Questo il comunicato ufficiale della Juventus sulle condizioni del suo giocatore. Una tegola pesante sia per la Juve ma sia per l’Italia di Mancini in ottica playoff per Qatar 2022".

tutte le notizie di