Gerolin: “Juve o Real, ecco a chi andrà la Champions. Su Roma e Napoli…”

L’intervista all’ex direttore sportivo del Palermo, Manuel Gerolin, sul percorso in Champions League della Juventus e la lotta relativa al secondo posto in Serie A.

Vigilia di campionato in Serie A: si avvicina l’appuntamento con la vittoria del sesto scudetto consecutivo per la Juventus, mentre Roma e Napoli continuano a lottare per il secondo posto.

SERIE A, QUI LA CLASSIFICA AGGIORNATA

“In questi ultimi anni il Napoli con il gioco ha dimostrato di essere cresciuto tantissimo e migliorando ancora un po’, può certamente lottare per lo scudetto – ha detto l’ex direttore sportivo del Palermo, Manuel Gerolin, intervenuto sulle frequenze di Radio Crc -. La Roma è molto forte anche a livello fisico, ma adesso il Napoli è più frizzante. Detto questo, al di là della flessione fisica, non sarà facile togliere il secondo posto ad una Roma che resta una formazione di valore. Questo secondo posto dipende solo dalla Roma e non credo che mollerà questa posizione ed è inutile a questo punto della stagione guardare il calendario – ha proseguito il dirigente veneto -. La Juventus e il Real Madrid sono le due accreditate alla vittoria della Champions, credo che la finale sarà disputata tre queste due formazioni, ma parliamo di una competizione in cui tutto può succedere”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy