FOTO Juventus, Emre Can torna in campo: “Sono felice, grazie a tutti per il supporto”

FOTO Juventus, Emre Can torna in campo: “Sono felice, grazie a tutti per il supporto”

Sorriso per Emre Can: il centrocampista rientra in gruppo dopo i problemi alla tiroide

Buone notizie per la Juventus di Massimiliano Allegri.

Archiviata l’importante vittoria di ieri contro il Valencia, che significa approdo matematico agli ottavi di finale di Champions League, i bianconeri, questa mattina, sono già tornati in campo per preparare la sfida contro la Fiorentina, in programma sabato 1 dicembre alle ore 18:00 allo stadio “Artemio Franchi”.

Alla seduta odierna ha preso parte, seppur per un allenamento parziale, anche Emre Can: dopo i problemi alla tiroide e il successivo intervento chirurgico a Francoforte, il centrocampista classe ’94 si è potuto finalmente allenare con i compagni.

Dunque, il numero 23 bianconero, dopo essere stato un po’ a riposo in Germania, sta riprendendo gradualmente l’attività fisica, fino al rientro ufficiale in campo, che presumibilmente avverrà tra circa 1-2 settimane, o in occasione di Juventus-Inter, in programma venerdì 7 dicembre all’ “Allianz Stadium”, oppure ancora in occasione di Young Boys-Juventus, in programma il mercoledì successivo allo “Stade de Suisse”.

Emre Can, felice per il rientro in gruppo, ha voluto ringraziare, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, tutti coloro che l’hanno sostenuto in questo duro periodo di convalescenza: “Sono contento di essere tornato ad allenarmi con i ragazzi. Grazie a tutti i tifosi per il loro supporto durante la mia guarigione”.

Di seguito, il post in questione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy