Curiosità: Juventus, Douglas Costa va a 34 km/h. In città rischierebbe la multa…

Con l’Atalanta come a Napoli e contro il Torino nel Derby della Mole: il brasiliano Douglas Costa protagonista di alcune accelerazioni strepitose che spaccano in due le partite, e fanno sognare i tifosi della Juventus…

Douglas Costa sempre più protagonista alla Juventus.

Velocità da multa quella raggiunta dall’esterno carioca nella sfida di qualche settimana fa contro il Toro nel Derby della Mole: almeno in diverse strade del centro di Torino, infatti, dove vige il limite dei 30 chilometri all’ora, il giocatore avrebbe superato il limite di tolleranza con i suoi 34,38 chilometri orari toccati appunto nel derby (dato della Lega di Serie A). Un’infrazione che fa certamente felici i tifosi della Juventus, che lo vedono spaccare le partite grazie a delle strepitose accelerazioni.

Per quanto condivida con Cuadrado il primato di essere stato per cinque partite il bianconero più veloce, però, non è il brasiliano lo juventino che ha mosso maggiormente la lancetta del tachimetro della Lega. Il picco di velocità più alto, almeno finora, lo ha fatto registrare infatti Andrea Barzagli con 34,52 km/h contro la Roma.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Louie15 - 3 anni fa

    Barzagli? A 106 anni e mezzo? Complimenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy