Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus dal 1999 al 2005 e del Villarreal dal 2005 al 2007, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio MARCA in prossimità della sfida proprio tra le due squadre sopracitate per la gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League:
Mediagol![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

champions league
Villarreal-Juventus, doppio ex Tacchinardi: “Ho il cuore diviso. Vlahovic è un crack”
Alle 21.00 la sfida tra Villarreal e Juventus per gli ottavi di finale di Champions League. Queste le dichiarazioni del doppio ex Tacchinardi
"Se il Villarreal farà la sua partita, sarà un avversario pericoloso per la Juventus. Io personalmente ho il cuore diviso fra queste due squadre. Per questo mi sarebbe piaciuto essere stasera allo stadio, l'ambiente sarà fantastico e l'atmosfera della Champions è diversa da quella del campionato. Il Villarreal è una buona squadra e complicherà la vita alla Juventus, ma i bianconeri sono favoriti anche se l'assenza di Dybala rischia di pesare molto. Vlahovic? Ha cambiato la Juventus. E' un crack, anche se non è uno come Cristiano e ha bisogno del supporto della squadra. Ha caratteristiche di Haaland, ma non ancora il suo livello"
© RIPRODUZIONE RISERVATA