Tutto pronto per la sfida dell'Allianz Stadium.
notizie
Champions League, Juventus-Lokomotiv Mosca: sorpresa Bentancur, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali della sfida tra la Juventus e la Lokomotiv Mosca, valida per la terza giornata dei gironi di Champions League
Dopo la sosta per le qualificazioni agli Europei del 2020, questa sera ritornerà ufficialmente lo spettacolo della Champions League, con due squadre italiane pronte a scendere in campo per conquistare i tre punti. La Juventus sarà impegnata nella gara casalinga contro la Lokomotiv Mosca, e andrà alla ricerca di una vittoria fondamentale per conquistare il primo posto nel gruppo D e compiere un significativo passo avanti verso la qualificazione agli ottavi di finale.
Maurizio Sarri riconferma nove degli undici titolari schierati contro il Bologna, affidandosi al suo innovativo 4-3-1-2 con cui sta mostrando bel gioco anche in Italia: in porta non ci sarà Gianluigi Buffon ma Szczesny, che si conferma il titolare indiscusso in Europa. Davanti a lui ci saranno ancora una volta Leonardo Bonucci e Matthijs deLigt, che stanno continuando a migliorare affinando sempre più il loro feeling in campo rafforzando di conseguenza il reparto difensivo, mentre il ruolo di terzino destro e terzino sinistro sarà occupato rispettivamente da Cuadrado ed Alex Sandro, che non avranno dunque ancora l'occasione di rifiatare. A centrocampo inamovibile un Miralem Pjanic in ottimo stato di forma, che sarà affiancato da Sami Khedira e Blaise Matuidi, in campo al posto di Adrien Rabiot. Davanti ci sarà ovviamente Cristiano Ronaldo, che sarà affiancato da Paulo Dybala, ma a sorpresa ci sarà Rodrigo Bentancur nel ruolo di trequartista: partirà dunque dalla panchina Gonzalo Higuain.
Di seguito le formazioni ufficiali:
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bentancur; Dybala, Cristiano Ronaldo.
Lokomotiv Mosca (4-5-1):Guillerme; Ignatyev, Corluka, Höwedes, Idowu; Barinov, Murilo, Krychowiak; Al.Miranchuk, João Mário; Eder.
© RIPRODUZIONE RISERVATA