juventus

Capello: “Nessun feeling tra spogliatoio e Sarri. Pirlo? Miei sospetti fondati, quella presentazione in pompa magna…”

MUNICH, GERMANY - OCTOBER 22:  Former coach Fabio Capello attends the Bundesliga match between FC Bayern Muenchen and Borussia Moenchengladbach at Allianz Arena on October 22, 2016 in Munich, Germany.  (Photo by Lennart Preiss/Bongarts/Getty Images)

Le dichiarazioni dell'ex tecnico di Milan, Juventus e Roma sulle ultime vicissitudini in casa bianconera

Mediagol93

"Si sapeva che non c’era feeling nello spogliatoio con Sarri per cui pensavo che la Champions sarebbe stato un banco di prova. Per Pirlo, invece, lo avevo già votato e me lo immaginavo su quella panchina tra un anno".

Sono le parole dell'ex allenatore di Milan, Juventus e Roma Fabio Capello che, intervistato ai microfoni di "Tuttosport", si è soffermato nuovamente sulle ultime vicissitudini in casa bianconera: dall'esonero di Sarri alla scelta della dirigenza di affidare la panchina all'ex centrocampista Andrea Pirlo. 

"La presentazione in pompa magna con il presidente Agnelli per il tecnico dell’Under 23 mi aveva fatto venire il sospetto". 

Inevitabile, infine, la parentesi relativa al possibile scambio tra Dybala e Pogba"Io mi tengo Dybala. Pogba mi dà l’impressione di non essere un leader trainante ma uno che vuole fare bella figura grazie agli altri che trainano".

tutte le notizie di