La Juventus è alla ricerca del nuovo Cancelo.
serie a
Calciomercato, occhi sul nuovo Cancelo: gli obiettivi del club bianconero…
Il ds Fabio Paratici e il vicepresidente Pavel Nedved alla ricerca di nuovi talenti: la Juventus cerca il nuovo Cancelo
Se da una parte il ds Fabio Paratici e il vicepresidente Pavel Nedved si godono i propri gioielli, dall'altra sono attivi sul mercato per individuare nuovi profili utili a rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri. Attualmente, la dirigenza bianconera, avrebbe già messo gli occhi su Christian Pulisic: esterno d’attacco del Borussia Dortmund e uno dei grandi protagonisti della formazione di Lucien Favre, a punteggio pieno nel proprio girone di Champions League.
Oltre alle sue grandi qualità tecniche e tattiche, la Vecchia Signora sarebbe attratta dalla situazione contrattuale del classe '98: il suo l’accordo con i tedeschi scade, infatti, nel 2020, e in caso di mancato rinnovo, l’ala statunitense potrebbe lasciare Dortmund anche in estate.
Nel frattempo il club di Andrea Agnelli, avrebbe acceso i riflettori anche sul giovanissimo capitano dell’Ajax, Matthijs De Ligt, da tutti ritenuto un passo avanti rispetto agli altri Under: il difensore olandese, valutato intorno ai 50 milioni di euro, è un obiettivo caldo. Pertanto, seguiranno aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA