Calciomercato Juventus, ufficiale: Sturaro passa allo Sporting Lisbona, i dettagli

Calciomercato Juventus, ufficiale: Sturaro passa allo Sporting Lisbona, i dettagli

Il club portoghese ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista classe ’93, che ha già salutato i suoi ex tifosi

Stefano Sturaro saluta la Juventus.

Sui propri canali ufficiali, lo Sporting Lisbona ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista classe 1993, ma vi è presente una nota particolare: a causa dei problemi fisici riscontrati durante le visite mediche, che gli hanno impedito di prendere parte anche alla tournée americana e che stavano rischiando di compromettere l’esito della trattativa, l’ex Genoa resterà a Torino per altri due mesi, al fine di ultimare il recupero per poi partire alla volta del Portogallo, con la formula del prestito.

Il club portoghese ha anche pubblicato un video sul profilo Twitter ufficiale, per presentare il nuovo acquisto: “Tutti hanno chiesto, ed eccolo qui… Benvenuto, Sturaro!“.

In attesa del suo trasferimento, Sturaro ha salutato i tifosi bianconeri, attraverso una lettera pubblicata sul suo profilo Instagram: “Fino alla fine ho dato tutto per i colori bianconeri, ormai parte del mio DNA. Orgoglioso di aver sudato e gioito insieme. Importante continuare a crescere. Un grazie particolare va a tutti ragazzi della curva, porterò sempre con me il vostro affetto e sostegno“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy