Calciomercato Juventus, ufficiale l’arrivo di Ramsey a luglio: il comunicato

Calciomercato Juventus, ufficiale l’arrivo di Ramsey a luglio: il comunicato

Aaron Ramsey è un nuovo giocatore della Juventus: l’asso gallese ha firmato un contratto di quattro anni e arriverà a parametro zero

La notizia era nell’aria, adesso è ufficiale: Aaron Ramsey è un nuovo giocatore della Juventus.

L’annuncio è arrivato questa mattina, attraverso una nota diramata dalla stessa società piemontese sul proprio sito di riferimento. L’asso gallese ha firmato un contratto che lo legherà ai bianconeri a partire dal 1° luglio 2019 per i prossimi quattro anni.

Il classe ’90 approderà alla corte di Massimiliano Allegri al termine della stagione corrente a parametro zero, considerando che il contratto che lo lega attualmente all’Arsenal scadrà il prossimo 30 giugno. Ramsey guadagnerà circa sette milioni di euro a stagione (bonus esclusi), mentre al suo agente David Baldwin andranno 3,7 milioni di euro di commissioni, pagabili entro il 10 luglio 2019.

Di seguito, il comunicato.

“Juventus  Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Aaron James Ramsey con effetti dal 1° luglio 2019 e scadenza al 30 giugno 2023. A fronte del tesseramento del calciatore, Juventus sosterrà oneri accessori per € 3,7 milioni, pagabili entro il 10 luglio 2019”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy