Calciomercato Juventus, tutti pazzi per Dybala: le big di Premier League su Paulo. Guardiola…

Il Manchester City prova l’assalto a Paulo Dybala: la basa d’asta della Juventus è di 100-120 milioni di euro

Paulo Dybala nei radar delle big di Premier League.

Mezza Europa si muove sul numero 10 della Vecchia Signora, il cui futuro è destinato ad essere un tema dominante della prossima finestra di mercato: l’ultima big a muoversi in ordine di tempo sarebbe proprio il Manchester City di Pep Guardiola, che avrebbe recentemente mandato un suo uomo di fiducia, ovvero l’amministratore delegato dei Citizens Ferran Soriano, in Italia per osservare da vicino la Joya.

Soriano, riferisce il Corrieredellosport.it, era infatti in tribuna all’Olimpico di Roma in occasione di Lazio- Juventus del 27 gennaio scorso: gara che il giovane attaccante argentino ha giocato per intero e in cui è stato anche decisivo, entrando nell’azione del pareggio di João Cancelo. Dybala, finito prepotentemente nel mirino del City, è legato al club bianconero da un contratto fino al 2022, a 7 milioni di euro a stagione più bonus, ed è felice in bianconero.

Nonostante il gesto inaspettato commesso contro il Parma, con il ritorno anticipato negli spogliatoi dopo non essere stato schierato nel finale di gara e il piccolo momento di crisi che sta vivendo il classe ’93, la società, almeno al momento, non sembra intenzionata ad aprire la porta all’addio, a meno che il club inglese per accontentare il proprio tecnico, folgorato dalle qualità dell’ex Palermo, non decida di fare un investimento ingente. Un investimento che si aggiri tra i 100 e 120 milioni di euro, basta d’asta fissata proprio dalla Juventus.

Seguiranno aggiornamenti…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy