Calciomercato Juventus, tris di big per il centrocampo: tra Rabiot e Pogba rispunta Milinkovic-Savic…

Calciomercato Juventus, tris di big per il centrocampo: tra Rabiot e Pogba rispunta Milinkovic-Savic…

Se dovesse partire Miralem Pjanic, prima di affondare sulla mezzala francese del PSG, i bianconeri potrebbero fare un tentativo per il ‘Polpo’ o per il serbo della Lazio

Se Miralem Pjanic nei prossimi giorni dovesse comunicare l’intenzione di andar via alla Juventus, il club bianconero si ritroverebbe con un regista in meno e probabilmente 100 milioni di euro in più dal Manchester City.

La situazione sembra la stessa di due estati fa quando Paul Pogba si trasferì al Manchester United permettendo ai piemontesi di fare una plusvalenza incredibile. Al posto del centrocampista francese arrivò il bosniaco della Roma, giocatore completamente diverso dal Polpo per caratteristiche fisiche e tecniche.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, prima di affondare il colpo per Adrien Rabiot (mezzala del PSG), il club bianconero proverà il tutto per tutto per Paul Pogba, che continua ad inviare messaggi di nostalgia a distanza, o per il serbo della Lazio Milinkovic-Savic. Trattare con i biancocelesti è complicato, anche perché il presidente Claudio Lotito sta pensando di prolungare e ritoccare il contratto del suo gioiello (fino al 2023 e con stipendio da 3 milioni di euro annui).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy