serie a

Calciomercato Juventus, tentazione Rashford: la strategia dei bianconeri. Ma il Manchester United…

Calciomercato Juventus, tentazione Rashford: la strategia dei bianconeri. Ma il Manchester United…

Juventus sulle tracce di Marcus Rashford: l’attaccante inglese ha un contratto in scadenza nel 2020

Mediagol40

La Juventus ha puntato Marcus Rashford.

La Vecchia Signora non conosce sosta sulla pianificazione e sul calciomercato: il club bianconero, infatti, a seguito del doppio confronto di Champions League contro il Manchester United, avrebbe messo nel mirino l'attaccante classe '97 dei Red Devils.

Rashford, che nella sfida all'Allianz Stadium, si è mostrato sicuro e decisivo, nonostante la sua giovane età ha già accumulato grande esperienza con la maglia del club inglese e con la Nazionale inglese, dove a 21 anni è già a quota 31 presenze e 6 goal, godendo della piena fiducia di Gareth Southgate. José Mourinho, però, non lo reputa ancora un titolare fisso e spesso, infatti, lo manda in campo solo a partita in corso.

Ciò nonostante, lo United - racconta l'odierna edizione del Corriere dello Sport -, vorrebbe rinnovare il contratto del giocatore, in scadenza nel 2020, di un altro anno, ma l'attaccante inglese non sembra convinto di proseguire all'Old Trafford la sua carriera.

Dunque, per la Juventus potrebbe essere una grande occasione da cogliere al volo. Su di lui, però, c’è anche l’attenzione di Real Madrid e Tottenham, due avversarie da non sottovalutare in sede di mercato.

tutte le notizie di