serie a

Calciomercato Juventus, sogno Icardi se parte un big: Marotta smentisce, ma…

Calciomercato Juventus, sogno Icardi se parte un big: Marotta smentisce, ma…

Le ultime sul futuro del capitano dell'Inter: Icardi potrebbe lasciare i nerazzurri? La Juventus...

Mediagol7

Quale futuro per Mauro Icardi?

Il capitano dell'Inter, capocannoniere della Serie A, può contare su un numero esoso di estimatori in Italia e non. E presto scioglierà le riserve relative al suo destino calcistico. Nelle ultime ore, però, una notizia ha fatto preoccupare non poco i tifosi nerazzurri: chi avrebbe messo nel mirino l'attaccante classe '93 sarebbe la Juventus di Massimiliano Allegri.

Un'indiscrezione che ha fatto rapidamente il giro del mondo.

La clausola da 110 milioni di euro, si sa, è valida soltanto per l'estero. Marotta e Paratici, d'altra parte, già in passato avevano seguito con interesse le prestazioni dell'argentino, poi acquistato dai nerazzurri. Un affare difficile che - secondo quanto riportato nella giornata di ieri da Goal.com - potrebbe concretizzarsi in caso di cessione di uno dei big dell'attacco bianconero. Il Chelsea, in costante trattativa con Maurizio Sarri per il dopo-Conte, ad esempio, potrebbe scegliere di puntare proprio su Gonzalo Higuain in vista della prossima annata.

Un'operazione di mercato, quella che porterebbe Icardi in quel di Torino, assai improbabile e che - scrive il 'Corriere della Sera' - sarebbe stata nettamente smentita dalla stessa società piemontese.