serie a

Calciomercato Juventus, Pirlo promuove Ramsey: “Sarebbe un gran colpo per Allegri”

Calciomercato Juventus, Pirlo promuove Ramsey: “Sarebbe un gran colpo per Allegri”

Juventus-Ramsey sempre più vicini: l'ex bianconero, Andrea Pirlo, incoraggia la trattativa

Mediagol40

La Juventus ha in mano il si di Aaron Ramsey.

Manca, ormai, sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato, e in questo senso, uno dei nomi caldi è proprio quello del centrocampista gallese, in scadenza di contratto con l'Arsenal.

Le Vecchia Signora, gode della stima e dell’approvazione del classe '90, pertanto, appare in una situazione di vantaggio rispetto agli altri competitors. Il direttore sportivo bianconero, Fabio Paratici, che lavora sotto traccia già da diverse settimane, avrebbe infatti affrontato la questione sia con l’entourage del giocatore sia con il club inglese.

Le tentazioni però non mancano, a partire dal connazionale Gareth Bale, che starebbe cercando di convincere Ramsey a raggiungerlo al Real Madrid: il presidente dei Blancos, Florentino Perez, punta, infatti, sull’amicizia tra i due gallesi per tentare il sorpasso sui bianconeri, anche se l’idea di giocare in squadra con CR7 sembra attrarre, e non poco, il ventottenne.

Ramsey, che ultimamente anche con la sua Nazionale ha fatto vedere quanto sappia essere un trascinatore, portando i primi veri successi per il Galles, è alla ricerca del salto di qualità con il quale consacrare la sua carriera.

Il calciatore, scioglierà i suoi dubbi nel giro di dieci giorni, dopo nuovi colloqui con le pretendenti. Anche se il centrocampista dei Gunners - scrive l'odierna edizione di Tuttosport -, sembra sempre più convinto a ripartire da Torino. I contatti tra i Campioni d’Italia e il suo entourage proseguono, infatti, in maniera positiva e negli ambienti bianconeri cresce la fiducia.

In attesa di scoprire come si evolverà la trattativa, l’ex regista di Juventus e Milan, Andrea Pirlo, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha promosso Aaron Ramsey: "Ramsey sarebbe un gran colpo per i bianconeri di Massimiliano Allegri ".