Calciomercato Juventus, parte l’asta per Grimaldo: sulle sue tracce anche altre big europee

Calciomercato Juventus, parte l’asta per Grimaldo: sulle sue tracce anche altre big europee

I bianconeri starebbero puntando il terzino sinistro del Benfica, sulle cui tracce vi sono anche altri top club europei

La Juventus continua a lavorare per il futuro.

bianconeri hanno praticamente ipotecato la vittoria della scudetto e grazie alla splendida rimonta completata contro l’Atletico Madrid hanno raggiunto i quarti di finale della Champions League, dove affronteranno l’Ajax.

Mentre la Serie A si è fermata per le qualificazioni agli Europei del 2020, i dirigenti della società campione d’Italia stanno iniziando a muoversi per tentare di assicurarsi i primi colpi già prima del termine della stagione attuale. L’intento di Fabio Paratici sarebbe quello di acquistare un terzino sinistro di livello internazionale per sostituire Alex Sandro, dato come possibile partente nel corso della sessione estiva di calciomercato. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, tra gli obiettivi della Juventus ci sarebbe Alejandro Grimaldo, esterno difensivo del Benfica, che in questi anni è migliorato fino a diventare uno dei migliori in quel ruolo.

Il classe ’95 alcuni anni fa era stato accostato anche al Napoli, ma adesso sulle sue tracce ci sarebbero alcuni tra i top club del panorama calcistico europeo: si parla infatti di Atletico MadridArsenalManchester City.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy