La Juventus segue da tempo Joao Felix e Ruben Dias.
serie a
Calciomercato Juventus, Paratici parla portoghese: occhi puntati su Felix e Dias. Il Manchester United…
Joao Felix, Ruben Dias e Bruno Fernandes nel mirino della Juventus: inglesi pronti a sbaragliare qualsiasi tipo di concorrenza
Due talenti portoghesi nel mirino del direttore sportivo bianconero, Fabio Paratici, che starebbe monitorando la situazione in casa Benfica per rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, in vista della prossima stagione.
Il primo nome in cima al taccuino bianconero per la difesa è quello di Ruben Dias, ventunenne forte e dinamico che sembra rispecchiare tutte le caratteristiche ricercate dalla dirigenza della Vecchia Signora. Si guarda in Portogallo anche per il centrocampo, con Joao Felix e Bruno Fernandes dello Sporting Lisbona, che sono riusciti a raddrizzare le antenne di Paratici, deciso ad accaparrarsi quanto prima le prestazioni dei tre calciatori.
Ad ostacolare il sogno Juventus, però, c'è il Manchester United, pronto a spendere ben 250 milioni di euro in estate e sbaragliare qualsiasi tipo di concorrenza per i giocatori monitorati dai bianconeri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA