Emergenza a centrocampo per la Juventus di Massimiliano Allegri in vista dei prossimi impegni ufficiali.
serie a
Calciomercato Juventus, operazione centrocampista: Pogba è in cima alla lista, ma James Rodriguez…
Le ultime sul possibile ritorno del centrocampista francese alla corte di Massimiliano Allegri. James Rodriguez e Jorge Mendes...
In occasione della sfida di Nations League contro l'Austria, Miralem Pjanic è uscito anzitempo dal campo a causa di un problema muscolare. Il centrocampista della Juventus e della Nazionale bosniaca, dunque, ha fatto ritorno a Torino dove ha iniziato le cure fisioterapiche del caso. Niente di grave: l'ex giocatore della Roma, infatti, sarebbe già al lavoro per provare a tornare a disposizione di Allegri già in vista del match contro la Spal.
Ma non solo; nelle ultime ore si è fermato ancora una volta Sami Khedira. Il tedesco, rientrato di recente dopo due infortuni muscolari, ha rimediato in Nazionale una brutta distorsione alla caviglia che lo costringerà a saltare quasi certamente la gara in programma sabato pomeriggio all'Allianz Stadium, così come Emre Can, che dovrebbe tornare fra gli arruolabili verso la metà di dicembre dopo l'intervento chirurgico al quale si è sottoposto per la rimozione di un nodulo tiroideo.
Per questo motivo, secondo quanto riportato dall'edizione odierna di 'Tuttosport', la priorità di Fabio Paratici in vista della prossima sessione invernale di calciomercato resta quella di ingaggiare un esperto centrocampista per completare il mosaico a disposizione di Allegri. In cima alla lista dei desideri della Juventus, si sa, c'è Paul Pogba: qualora il Manchester United nelle prossime settimane decidesse di cedere il classe '93 con l'obiettivo di finanziare il mercato, lo staff bianconero potrebbe fare un tentativo già a gennaio.
Ma non solo; Paratici avrebbe puntato gli occhi anche su Adrien Rabiot e Aaron Ramsey, i quali contratti con Paris Saint-Germain ed Arsenal scadranno il prossimo giugno.
Chi potrebbe approdare alla corte di Massimiliano Allegri è anche James Rodriguez: la volontà del colombiano, ai ferri corti con il tecnico Niko Kovac, sarebbe quella di lasciare il Bayern Monaco e di non tornare al Real Madrid. Ragion per cui, il suo agente Jorge Mendes, che cura gli interessi anche di Cristiano Ronaldo, starebbe spingendo per un trasferimento in quel di Torino. Seguiranno aggiornamenti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA