Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

roma

Calciomercato Juventus, occhi su Mata: i bianconeri studiano il colpo, Roma e Inter alla finestra. Le ultime

MANCHESTER, ENGLAND - AUGUST 10:  Juan Mata of Manchester United reacts during the Premier League match between Manchester United and Leicester City at Old Trafford on August 10, 2018 in Manchester, United Kingdom.  (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Lo spagnolo ha diverse pretendenti nel calcio italiano

Mediagol8

Juan Mata e il Manchester United si saluteranno con ogni probabilità a fine stagione, con il centrocampista spagnolo che non rientra più nei piani dei Red Devils.

Lo spagnolo e la società di Manchester avrebbero un'opzione sul contratto per rinnovare l'accordo per un'altra stagione, ma il giocatore, che fin qui ha trovato poco spazio, preferirebbe cambiare aria. In questa stagione fino a questo momento, Mata ha messo insieme tra tutte le competizioni 11 presenze 2 gol e 3 assist.

Le qualità dell'ex Chelsea sono indiscutibili e le pretendenti tra i top club europei non mancano. La Juventus vorrebbe provare ad arrivare per prima sullo spagnolo, mentre Roma e Inter seguono con interesse la vicenda pronti a inserirsi nel caso in cui la trattativa della Vecchia Signora dovesse arenarsi.