Calciomercato Juventus, obiettivo Zaniolo: Paratici punta il talento della Roma. La sua strategia…

Il club bianconero sarebbe in pressing sul giovane talento classe ’99, che piace anche a Real Madrid e Chelsea

E’ certamente l’uomo del momento.

Stiamo parlando di Nicolò Zaniolo. Il giovane talento classe ’99, di recente autore di una doppietta contro il Porto, è diventato il calciatore italiano più giovane di sempre a mettere a segno due reti nella moderna Champions League ed il settimo di sempre dopo Bojan, Raul, Mbappé, Walcott, Rooney e Kluivert.

Le prestazioni offerte fin qui dal centrocampista originario di Massa, d’altra parte, non sono passate inosservate. Zaniolo, infatti, può già contare su un numero esoso di estimatori in Italia e non. Tra questi, anche la Juventus di Andrea Agnelli.

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, a Madrid ci sarebbe già stato un incontro tra Fabio Paratici e l’agente del ragazzo, Claudio Vigorelli. Ciò nonostante, la Roma starebbe continuando a lavorare per blindarlo: al momento, infatti, Zaniolo guadagna appena 700 mila euro. Ragion per cui, Monchi sarebbe pronto a proporgli un nuovo contratto, offrendogli circa due milioni di euro più bonus.

Ma non solo; il club giallorosso, con ogni probabilità, prometterà all’ex Inter e Virtus Entella un ruolo chiave all’interno del progetto Roma. Un ruolo che anche Paratici potrebbe offrirgli pur di strapparlo alla società capitolina, oltre a versare nelle casse del club stesso almeno cinquanta milioni di euro.

Sullo sfondo, però, ci sarebbe anche l’interesse di altri due top-club: il Real Madrid ed il Chelsea. In questo senso, sarà importante capire il destino della Roma nella prossima stagione. I giallorossi stanno lottando per un posto in Champions League, una competizione che Zaniolo vorrebbe continuare a giocare. Per questo motivo, la Juventus “tiferebbe” Inter e Milan. In caso di mancata qualificazione, difatti, le probabilità che Zaniolo parta aumenterebbero notevolmente.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. sbt5 - 2 anni fa

    Cari juventini come sempre sognate e rosicate…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy